Luci per la casa

Globo a levitazione magnetica cambia colore!

Splendido regalo per grandi e piccini: globo a levitazione magnetica che cambia colore. Ideal per salotto, camere da letto, camere per bambini

Globo a levitazione magnetica cambia colore

Questo galleggiante e rotante globo lunare funziona in modo costante, sospeso a mezz’aria con una luce LED che lo rende incantevole nell’oscurità.

La gravità della sfera lunare è compensata dall’interazione tra l’elettromagnete e il magnete superiore della base, permettendo al globo di fluttuare magicamente quando è alimentato.

L’installazione è un gioco da ragazzi grazie al bastoncino bianco incluso. Una volta fatto galleggiare, basta dargli una leggera spinta e comincerà a ruotare senza intoppi.

Questo fantastico gadget high-tech è adatto a tutte le età e offre varie possibilità d’uso: può essere una decorazione per la scrivania di casa o dell’ufficio, uno strumento didattico, un giocattolo divertente e persino un regalo creativo che stupirà i tuoi amici.

E non finisce qui! È un regalo innovativo perfetto per persone di diverse età e può essere utilizzato in molteplici contesti: display pubblicitari, strumenti didattici interattivi per bambini, decorazioni per scrivania, regali aziendali, artigianato artistico, regali di compleanno e di Natale, e molto altro ancora.

Con il suo design affascinante e le sue molteplici funzionalità, questo gadget è un vero e proprio colpo di genio. Scopri come questo globo lunare galleggiante può arricchire il tuo ambiente quotidiano e stupire chiunque lo incontri!”

clicca per maggiori dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *