Luci per la casa

Luci solari da giardino effetto fuochi d’artificio

Carinissime luci solari da giardino, con originale effetto fuochi d’artificio. Ideale per qualunque prato o giardino, funzionano con energia solare e sono impermeabili.

Luci Solari a Forma di Fuochi d’Artificio: lunga durata e alta efficienza energetica per il percorso di Natale. Dotate di pannello solare aggiornato e batteria di alta capacitĂ , queste luci solari esterne garantiscono una maggiore raccolta di luce solare e una memoria energetica prolungata. La carica di 4-6 ore offre un funzionamento continuo di 8-10 ore, ideale per l’illuminazione a lungo termine.

Due modalitĂ  di illuminazione automatica: queste luci esterne dispongono di due modalitĂ , Twinkling e Always ON, attivandosi automaticamente al buio e spegnendosi durante il giorno grazie ai sensori di luce integrati. I fili flessibili permettono di plasmare le luci solari in forme uniche come fuochi d’artificio, fiori o stelle, offrendo un tocco personalizzato alla decorazione.

Installazione semplice e resistenza duratura: facili da installare, basta collegare il fascio luminoso al corpo della luce e posizionarle nel terreno. Realizzate con materiali resistenti alle intemperie e all’ossidazione, queste luci solari sono adatte a ogni condizione climatica, perfette per l’uso all’aperto durante le feste natalizie e per decorare cortili e patio.

clicca per maggiori dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *