Luci per la casa

Catena luminosa da esterno

Catena luminosa da esterno “Aiohao”, lunga 13,5Metri, dotata di USB ricaricabile ha 8 modalità differenti per riempire di luci il tuo giardino, gazebo, patio, terrazzo. Colore: Bianco Caldo

    Questa bellissima garlanda solare per esterni emana una luce morbida e calda a 3200K, offrendo la possibilità di selezionare tra 8 modalità di illuminazione uniche. Grazie alla carica completa, queste luci possono brillare fino a 20 ore. In caso di scarsa esposizione solare, il caricabatterie tipo-C garantisce una ricarica completa in soli 2,5 ore. Il pannello solare, flessibile da piantare in giardino o fissare sul tetto, massimizza l’assorbimento solare, eliminando la necessità di prese esterne.

    Classificati IP65, i collettori solari resistono ad ambienti interni ed esterni, proteggendo dalle intemperie e da possibili danni dovuti a urti o cadute. Con un raggio di funzionamento di meno di 15 metri, gestire la luminosità da 25% a 50% / 75% / 100% e programmare il timer è ora più comodo che mai, offrendo libertà e precisione. Progettata con eleganza, questa garlanda solare da bistrot aggiunge un tocco romantico a qualsiasi ambiente. La luce calda a 3200K crea un’atmosfera accogliente e le 8 modalità di illuminazione consentono una personalizzazione senza pari per adattarsi a varie occasioni.

    Grazie al rilevamento solare avanzato, queste luci durano fino a 20 ore con una carica completa. La ricarica veloce via tipo-C richiede solo 2,5 ore in assenza di luce solare. Il pannello solare offre massima esposizione e riduce la dipendenza dalle prese esterne.

    Con un controllo fino a 15 metri, regolare la luminosità e impostare il timer è semplice, offrendo un’esperienza di gestione superiore. Perfette per patio, giardini e balconi, queste luci solari offrono eleganza e efficienza energetica per gli spazi esterni

    clicca per maggiori dettagli

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *