Luci per la casa

Lampade LED con 19 modalità dinamiche e con sincronizzazione musica

Lampade LED con 19 modalità dinamiche e con sincronizzazione musicale per creare atmosfera nei tuoi ambienti! Comandabile dal cellulare

Esperienze di intrattenimento ottimizzate: eleva il livello del tuo spazio di intrattenimento con queste con queste lampade LED con 19 modalità dinamiche, luci ambientali di ultima generazione progettate per il tuo home theater. Rivoluziona il modo in cui vivi il gioco, i film e la musica con un’illuminazione vibrante che offre una gamma di 16 milioni di colori e 19 modalità dinamiche.

Sincronizzazione perfetta con la musica: le barre luminose a LED intelligenti si sincronizzano con la tua musica, film o audio di gioco, rispondendo ai ritmi e ai movimenti sonori per un coinvolgimento totale. Offrono un’esperienza luminosa e sonora unica, ideale per giochi, home theater e ascolto musicale.

Versatilità delle modalità: con la possibilità di scegliere tra 16 milioni di colori e 19 modalità dinamiche preimpostate, avrai l’atmosfera perfetta per ogni occasione. Ogni modalità dinamica regala un mix differente di colori ed effetti luminosi, catapultandoti in un mondo di intrattenimento senza confini.

Controllo intelligente tramite APP: approfitta appieno delle funzionalità musicali, delle varie modalità e delle opzioni di temporizzazione grazie all’APP “HappyLighting”. Queste caratteristiche aggiungono vivacità e profondità cromatica al tuo home theater, garantendo un’esperienza di intrattenimento senza pari.

Flessibilità di posizionamento: l’installazione della barra luminosa ZUUKOO LIGHT è un gioco da ragazzi: posizionala orizzontalmente, verticalmente o montala dietro il tuo monitor o TV utilizzando le staffe in dotazione. Queste luci intelligenti sono progettate per una facile installazione e un utilizzo senza complicazioni, adattandosi perfettamente alle tue esigenze di intrattenimento.

clicca per maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *