Quadri

Quadro realizzato su multilivello in 3D con paesaggio di barca con gabbiano al tramonto

La particolarità di questo quadro non è solo la bellezza del soggetto rappresentato ma il fatto che sia multilivello, in 3D! Veramente particolare e ideale per dare un tocco di originalità alla tua camera da letto, soggiorno, salotto.

    Questo quadro, rappresentante una barca e gabbiano al tramonto è una moderna composizione tridimensionale composta da sette pannelli. Le dimensioni totali sono di 171cm in lunghezza, 115cm in altezza e 5.6cm di spessore (tre pannelli verticali e quattro orizzontali).

    È supportato da un telaio in legno MDF alto 10cm e spesso 2cm, fissato al muro, e da dieci pannelli in MDF sovrapposti delle dimensioni di 29×60/85cm e spessi 12mm. I pannelli sono disposti a due livelli: i verticali sono distanziati 2cm dal muro, mentre i pannelli orizzontali sono distanziati 1cm da quelli verticali, il tutto per un totale di 5.6cm di profondità, creando un meraviglioso ed originale effetto tridimensionale all’immagine.

    Le stampe moderne multipannello, realizzate artigianalmente in Italia, sono fonoassorbenti e insonorizzanti, con una superficie resistente ai raggi UV e all’acqua. Non si tratta di stampe di bassa qualità su tela fliselina o canvas, ma di quadri di design adatti all’arredamento di diverse aree della casa: soggiorno, salotto, camera da letto, sala da pranzo, ingresso, corridoio, ufficio, negozio, hotel e bar.

    Il prodotto viene imballato con pluriball per proteggere il quadro durante il trasporto, con angoli dotati di protezioni. Le dimensioni dell’imballo sono 90x34xh15cm.

    clicca qui per maggiori dettagli

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *