Quadri

Quadro multilivello paesaggio mare con luna piena

Quadro multilivello con paesaggio di mare e luna piena, originale, di classe e moderno. Ideale per il tuo salotto o camera da letto

Quadro multilivello paesaggio mare con luna piena

Questo quadro è una moderna composizione tridimensionale composta da dodici pannelli. Le dimensioni totali sono di 257cm in lunghezza, 117cm in altezza e 5.6cm di spessore (sei pannelli verticali e sei orizzontali).

È sostenuto da un telaio in legno MDF alto 10cm e spesso 2cm, fissato al muro, e da dieci pannelli in MDF sovrapposti delle dimensioni di 29×60/85cm e spessi 12mm. I pannelli sono disposti a due livelli: i verticali sono distanziati 2cm dal muro, mentre i pannelli orizzontali sono distanziati 1cm da quelli verticali, il tutto per un totale di 5.6cm di profondità, creando un effetto tridimensionale all’immagine.

Le stampe contemporanee a più pannelli con la loro struttura sono in grado di assorbire il suono e sono isolate acusticamente. Vengono create manualmente in Italia e presentano una superficie che resiste ai danni causati dai raggi UV e dall’acqua.

Questi non sono solo stampe ordinarie su tessuto fliselina o tela, ma opere d’arte di design per decorare ogni angolo della casa: dalla zona living al salotto, dalla camera da letto al salone, dalla sala da pranzo all’ingresso, dal corridoio all’ufficio, al negozio, all’hotel e ai locali pubblici come bar.

Ogni prodotto è accuratamente imballato utilizzando pluriball per proteggere il quadro durante il trasporto. Gli angoli sono particolarmente rinforzati per prevenire danni (dimensioni imballo 90x34xh15cm).

Sono disponibili diverse dimensioni oltre a questa presentata qui. Clicca su questo link per maggiori dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *